Manifesto

Informarsi aiuta a comprendere per poter decidere da che parte stare e con chi

Gli ultimi anni della nostra Nazione e a maggior ragione quella degli italiani sono stati condizionati da questo sistema, sistema dominato dalle regole della finanza internazionale, da strutture sovranazionali come Unione Europea, Nato, OMS, dalle multinazionali, sistema sempre più imperniato sulla menzogna di Stato e con la complicità dei nostri politici e del mainstream.

Immaginare un futuro migliore rispetto a quanto ci stanno proponendo, senza agire, è impossibile.

Sosteniamo la necessità di unire sui territori tutte quelle persone che da anni combattono per una società più equa, per una politica pulita che faccia gli interessi di noi cittadini; basta con i partiti tradizionali presenti nel nostro Parlamento e basta anche con i falsi leader che perseguono solo obiettivi personali. Abbiamo capito che la forza della nostra voce cresce quando ci uniamo.

Sosteniamo una visione del Paese molto diversa da quella attuale, auspichiamo una Nazione dove la sovranità ritorni nelle mani del Popolo Italiano, dove i mercati non si intromettano nella vita dei cittadini, dove lo sviluppo del Paese sia sostenibile e legato al benessere della persona, dove i vincoli esterni che ci legano le mani vengano sciolti, dove lo Stato possa riappropriarsi degli asset strategici, gestire il territorio in modo da favorire lo sviluppo locale, supporti lo sviluppo economico, tuteli le fasce deboli. Un Paese dove i nostri giovani abbiano un futuro e non debbano migrare, uno Stato che rispetti il diritto di autodeterminazione del singolo, la dignità della persona umana, le libertà e i diritti  fondamentali riconosciuti nella nostra Costituzione.

Tu dove vuoi andare?

Decidi da che parte stare e con chi.

SOSTIENICI !!!

Sostieni anche tu l'associazione Libera Italia